| | #5881 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Se la radio è spenta e connetti il jack la radio si accende e diventa automaticamente allievo, quindi i 5V sono normali. Che ci siano a radio accesa è meno normale, ma non ho mai settato Il firmware originale in maestro allievo. (a dire il vero non ho mai settato un modello con il firmware originale) porta pazienza che ti arrivi l'usbasp.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5882 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, sto per acquistare l'elicotterino blade Mcpx e come radio vorrei utilizzare la turnigy 9x che già possiedo, vorrei sapere se acquisto il modulo FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RXsi può bindare con il blade... in caso che questo modulo non è compatibile con il mcpx quale dovrei comprare oltre quello spektrum che immagino vada bene ma costa 180 dollari e non mi sembra il caso..
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
| | |
| | #5883 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() però puoi acquistare dei moduli Spektrum (compatibile JR) usati sia nel mercatino del Barone che in altri... penso che massimo con 50 uri te la cavi... se hai una radio in DSM puoi valutare (ovviamente se la radio è scrausa) di trapiantare il modulo interno sulla turnigy... se non erro questa cosa è possibile farla anche con la radio che danno insieme all'eli... se prendi la versione con radio ovviamente....
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
| | |
| | #5884 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
| | #5885 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 maggio 12 alle ore 10:38 | |
| | |
| | #5887 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
| | |
| | #5889 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |