Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 12, 03:17   #5883 (permalink)  Top
Tommhy
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto per acquistare l'elicotterino blade Mcpx e come radio vorrei utilizzare la turnigy 9x che già possiedo, vorrei sapere se acquisto il modulo FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR RXsi può bindare con il blade... in caso che questo modulo non è compatibile con il mcpx quale dovrei comprare oltre quello spektrum che immagino vada bene ma costa 180 dollari e non mi sembra il caso..
Credo che con l'mcpx l'unica via è il DSM di spektrum... Frsky non c'entra un casio...

però puoi acquistare dei moduli Spektrum (compatibile JR) usati sia nel mercatino del Barone che in altri... penso che massimo con 50 €uri te la cavi... se hai una radio in DSM puoi valutare (ovviamente se la radio è scrausa) di trapiantare il modulo interno sulla turnigy... se non erro questa cosa è possibile farla anche con la radio che danno insieme all'eli... se prendi la versione con radio ovviamente....