| | #8282 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Con l'upsasp ci programmi la kk ed Esc, col solito programmino favoloso di lazyzero http://lazyzero.de/en/modellbau/kkmulticopterflashtool Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk | |
| | |
| | #8283 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| avrdude eseguibile non trovato.
finalmente ho il programmatore atmel funzionante. installato i driver ecc ecc... companion si è aggiornato ed ha scaricato in automatico l' ultimo FW disponibile. quando però faccio per scriverlo mi appare il seguente errore: AVRDUDE eseguibile non trovato. la radio è spenta, senza batteria. alimentata tramite il programmatore...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #8284 (permalink) Top |
|
ho cambiato pc ed ho risolto finalmente son riuscito a cambiare fw !!
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #8285 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: Carrara
| Problema mod telemetria
Un saluto a tutti gli utenti. Sono nuovo... e ovviamente ho bisogno di aiutoooo. Ho effettuato la mod per l'aggiornamento del firmware e la retroilluminazione e tutto era a posto e funzionante, oggi ho voluto fare anche la mod per la telemetria frsky ed ecco il problema: la radio all'accensione accende per un secondo la luce del display e poi buio non visualizza niente ed emette segnali acustici (beep e ticchettio). Avrò fatto qualche danno con le saldature sui piedini del processore? Vi ringrazio in anticipo per il Vs aiuto Andrea |
| | |
| | #8286 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
1) quale mod telemetrica hai scelto? 2) hai usato il firmware adatto alla mod che hai scelto? 3) posta foto dettagliate (macro) delle saldature? | |
| | |
| | #8287 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: Carrara
| Citazione:
Modulo DHT. Firmware: opentx-stock-frsky-templates-autosource-autoswitch-it.hex ed ecco le foto | |
| | |
| | #8288 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| mi sembra di vedere un corto fra i due pin.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8290 (permalink) Top |
|
si, sembra che i due pin con saldati su i cavetti sull' atmel siano in corto. prova magari a rifare il lavoro cercando di prendere i segnali non dalla parte atmel ma dalla parte resistenze smd, dovrebbe esserci quel poco di spazio in più
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |