| | #7501 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
__________________ Padova | |
| | |
| | #7502 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Comunque ti serve il programmatore come quello che ha hobbyking, un saldatore a stagno con la punta fine, pazienza e mano ferma ![]() Per il settaggio guarda nella guida, c'è un mio file con i passaggi per settare un ely con open9x (il collegamento dei servi è lo stesso)
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #7503 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie comunque
| | |
| | #7504 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque quando ho scritto la guida ero anche io all'inizio con gli elicotteri ma ci sono riuscito, col sw originale è addirittura piu semplice perchè la grafica del sw radio è piu intuitiva...il collegamento dei servi invece è sempre quello (ciclico 1-2-6, motore 3, direzionale e gyro 4-5) È piu facile di quello che sembra! Basta mettersi con calma e fare le cose senza fretta ![]() Buon lavoro!
| | |
| | #7505 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #7506 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco qui: ch1 ail, ch2 ele, ch6 pit Sul 4 ci metti il cavo del gyro con tutti e 3 i cavetti mentre sul 5 quello col cavetto singolo, con questo il collegamento è risolto
| | |
| | #7507 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| er9x oppure open9x ?
Un consiglio per uno che finora ha programmato tx Hitec e Turnigy 9x v2. Pensate che per cominciare sia più facile il FW er9x o open9x ? Non so bene quale sia la differenza, ma penso che er9x abbia qualche template in più che possa aiutare il neofita. Grazie per una cortese risposta. Gilca Ultima modifica di Gilca : 16 gennaio 13 alle ore 17:37 |
| | |
| | #7509 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
in più in companion9x c'è un assistente di configurazione abbastanza a prova di fesso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7510 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
fatto tutto rimane fuori solo il servo di coda , su che canale della radio devo metterlo ? presumo sia lo stesso sette o 8 ..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |