| | #6961 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
CRIKKA
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
| | |
| | #6962 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se metto il modulo interno personalmente faccio fuori l'antenna originale e anche il modulo originale utilizzandone solo la scatola per tappare il buco.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6963 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi mi è impossibile avere entrambi in funzione, logicamente tramite switch? Grazie Ale | |
| | |
| | #6965 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre una volta che ti sei abituato alla telemetria e ad avere i fail safe, tornare indietro al modulo originale insomma lascia un po' schifati.... Qualcuno ha montato il modulo interno e poi ha montato l'antenna originale sulla scatola del modulo turnigy, disinserendolo quando non gli serve, personalmente non è una soluzione che mi piaccia poi alla fine per cosa ? per risparmiare 15 a ricevente ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6966 (permalink) Top |
|
si hai ragione, ma il modulo originale (ne ho presi 3 mannaggia), li userei sugli Scaler, dove quindi tutto il ben di dio del tuo software nemmeno lo utilizzerei. Mentre sugli aerei userei i Frsky. Nemmeno mi va di prendere una seconda RadioTurnigy ![]() Grazie Ale |
| | |
| | #6967 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi faccio un piccolo adattatore partendo da un tubo di alluminio per evitare l'uso della colla a caldo e per poter montare ogni tipo di antenna, tipo la patch, non sai come la adoro in pendio quell'antenna...
| | |
| | #6968 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per antenna originale (come scrivevo) intendevo ... propria ... antenna originale. A me e la fretta di voler terminate velocemente il post ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6969 (permalink) Top | |
| Citazione:
9x forums • View topic - Make Turnigy module removable with existing hard ware anche se qs commento mi lascia perplesso I'd like to remind everyone that every connector in the path subtracts from the 60 MW output. It's not like 72 or other frequencies where we started with 3/4 to 1 watt of output power. There is a point where the output power is reduced a lot. It all look great in our minds but in practice it's not always the best way to go. With the Frsky setup its easy to see what your range is because of the built in power reduction option. Has it been proven the FlySky module can have its power reduced to verify there is no range issue? In close it all works. Sorry to bring this up but RF is a very serious technology that a EBay connector and a drill may not have all the answers for. The FlySky module was designed to maybe not have the impedance loss of an added connector (3db)? If you value your plane tread lightly on all the antenna mods. Comunque l'antenna originale, si svita dall'interno, vero? grazie Ale | |
| | |
| | #6970 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il suo funzionamento prevede 20 canali su 80 e non è nemmeno telemetrico. Le rx presentano inoltre una sola antenna. A cosa servono tutte queste modifiche se non si hanno già N riceventi Turnigy montate su modellini da battaglia? Smonta il modulo e mettilo via assieme alla rx e prenditi un modulo Frsky DJT da mettere al suo posto. Nell'eventualità, farai un successivo lavoro per tenere una sola antenna. Meglio concentrarsi, a mio avviso, su ben altre modifiche.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 settembre 12 alle ore 16:31 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |