| | #6361 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Si, l'ho vista ma scrivono ancora che si tratta di un prototipo (forse è un bene). Il modello in foto nella mail di HK è lo stesso apparso mesi or sono in rete: http://www.foamaircraft.com/wp-conte...urnigy-9XR.jpg Esteticamente non la trovo particolarmente azzeccata. Staremo a vedere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6362 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6363 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Dai sono contento, adesso sbizzarisciti con trick da paura per poi riprodurli fedelmente nella realtà !!
__________________ FD | |
| | |
| | #6364 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6365 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Eccome se è servita... hanno aggiunto alla testardaggine cinese la supponenza inglese [MODE HUMOR=OFF]
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6366 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Vuoi vedere che in Sicilia invece ... neanche l'ombra ![]() Una cosa è certa: come copiano i cinesi nemmeno la carta carbone! Fantasia zero.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6367 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Salve a tutti, dopo molti mesi di forzato fermo con l'aeromodellismo ho ripreso in mano la mia TH9X per flasharla....prima però vorrei farvi alcune domande: - esiste da qualche parte un confronto fra i vari software esistenti (OPENX, ER9X, RadioClone, etc.) per orientarmi su quello più adatto alle mie necessità? - ho molte riceventi Corona a 2.4 GHz perchè tempo fa montai i relativi moduli sulle mie vecchie radio Sanwa e MC-17, qualcuno ha installato e fatto prove con i moduli Corona sulla TH9X? |
| | |
| | #6368 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() imho
| | |
| | #6369 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Osservazione che condivido ed infatti sono orientato su OPEN9X....ammetto che la mia domanda era dovuta anche alla curiosità di capire le caratteristiche dei diversi software... la presenza di esperti come Romoloman, che ringrazio per tutto il lavoro che sta facendo, certo è un grosso punto a favore di OPEN9X!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |