| | #4952 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Inizia a leggere la guida in evidenza. La risposta alla seconda domanda è si, va con 8AA Ultima modifica di kaboc6 : 04 febbraio 12 alle ore 21:00 | |
| | |
| | #4953 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4954 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
proprio su quel componente che hai schiantato.... arriva li e poi diventa 5... e in seguito 3.3 per l'LCD...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4955 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Allora devo aver bruciato una pista perchè col tester non rilevo continuità fra il terzultimo pin il condensatore o il regolatore di tensione. Ora magari provo a smontare lo spinotto per vedere che non ci siano sorprese sotto. |
| | |
| | #4956 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Addio alla scheda madre, ho ripristinato la pista che come immaginavo si era bruciata e il condensatore da 10μF. Quando ho collegato la batteria l'atmel ha fumato e da li nessun segno di vita anche con usb. Romoloman, c'è la possibilità di acquistare una scheda di quelle in sviluppo? |
| | |
| | #4958 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() ti era pure stato detto che avevi fumato anche lo stabilizzatore no ???? Hai buttato la 12V dentro l'atmel... No le piastre nuove non sono ancora pronte... le stiamo aspettando a giorni, quelle fully assembled...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 05 febbraio 12 alle ore 14:08 | |
| | |
| | #4959 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi...finalmente mi hanno spedito la radio ![]() Assieme ad essa mi sono preso pure le lipo..che però non so se vanno bene. Mi date una mano a capirlo?? Le lipo sono queste ![]() e qui i dati: Capacity(mAh) 2620 Config(s) 3 Discharge(c) 3 Weight(g) 160 Max Charge Rate (C) 2 Length-A(mm) 102 Height-B(mm) 30 Width-C(mm) 26 Dite che ci entrino?? Il fatto di essere a 3 celle e di avere una tensione di 11,1 contro i 9,9 volt può causare qualcosa? |
| | |
| | #4960 (permalink) Top | |
| Citazione:
no non dovrebbe succedere nulla ma io preferisco le LiFe.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |