| | #4441 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma non so dove... ![]() Tuttavia mi piacerebbe saper cosa ci trovate di difficile in eepe o companion... Non per polemica ma quanto come sviluppatore del secondo.... Trovo molto più complessa la radio originale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4442 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #4443 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Forse si... Io non mi ricordo neanche se questa che ho ora l'ho mai accesa con il sw originale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4444 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4445 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma, non essendo uno sviluppatore del progetto non posso fare altrimenti per mettere su un binario funzionante e fare qualche prova?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 dicembre 11 alle ore 18:37 | |
| | |
| | #4446 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuro di aver messo tutto ? che .h mancano ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4447 (permalink) Top |
| batterie LiFePo disponibili...
Per chi fosse interssato sono ritornate in stock queste: HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4448 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come vedrai manca certamente qualcosa di standard ma anche altro e, siccome, qui riporta gruvin9x-read-only, ho subito pensato fosse normale e non l'ho rigirato a dovere ma, se mi dici il contrario, magari mi metto di buona lena Nel caso, confermi che anche Companion9x è compilabile? Grazie!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #4449 (permalink) Top | |
| Citazione:
La versione SVN è esattamente quella che ho sulla mia macchina... Dimmi i .h che ti mancano... Hai dato il comando: sudo apt-get install avr-gcc avr-libc gcc avrdude libusb bulid-essential ruby Sembra che manchino degli include di sistema...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 19 dicembre 11 alle ore 22:42 | |
| | |
| | #4450 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |