| | #3561 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Processore SAM4 Core ARM® Cortex®-M4 running at up to 120 MHz Memory Protection Unit (MPU) DSP Instruction Set Thumb®-2 instruction set Pin-to-pin compatible with SAM3N, SAM3S products (48-, 64- and 100- pin versions) and SAM7S legacy products (64-pin version) Memories Up to 1024 Kbytes embedded Flash Up to 128 Kbytes embedded SRAM 16 Kbytes ROM with embedded boot loader routines (UART, US + 4MB eeprom lettore SD USB retroilluminazione
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3562 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #3563 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma molto più performante.... Si parla di possibilità di datalogging su SD dei dati di telemetria...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3564 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Inoltre, spero che con maggiori risorse si possa ambire anche a nuovi aggiuntivi comandi, a costo di metterli per proprio conto ... tanto l'utenza T9x non mi pare si spaventi nel metterci mano ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3565 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3568 (permalink) Top |
| non conviene... meglio una prolunga usb...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3569 (permalink) Top |
| Ok ma allora avrei schermato anche il resto ... ![]() PS. Chissà, allora, se si poteva integrare il programmatore, così da collegare direttamente un cavetto usb? Tornando alla nuova scheda, credo/spero avrà già tutto integrato ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 novembre 11 alle ore 22:04 |
| | |
| | #3570 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Si, infatti uso una prolunga Usb M-F. Mi sto studiando la 'Nuova radio' veramente ottima, non sono eperto ma sembra un'altro mondo rispetto al firmware originale....
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |