| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Provincia di Piacenza
| mode di volo futaba t10
Un'Info. Vedo sempre in tutti i siti che vendono la t10 2.4 non e' mai specificato il mode. Nella descrizione varia da 1 a 4. Ma com'e' sta storia,scusate la domanda stupida ma e' cosi' veloce e pratico cambiare il mode. Grazie
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao Tecninox Non sono possessore della T10 ma ho la FF9 , l'impostazione del mode dovrebbe essere uguale. L'impostazione base, chiaramente deve essere quella meccanica, non si può spostare elettronicamente il gas da destra ( Mode 1 ) a sinistra ( Mode 2 ) L'impostazine elettronica la puoi utilizzare per spostare il mode da 1 a 3 e da 2 a 4 che è già un gran cosa. ![]() Quindi se devi ordinare la radio, la devi ordinare gia impostata meccanicamente dipende se usi il gas a destra, in Mode 1 e se usi il gas a sinistra in Mode 2 Ciao Ultima modifica di FUX07 : 19 aprile 10 alle ore 14:42 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Il cambio di mode con la T10 è molto semplice, basta cambiare l'impostazione da menu e poi si inibisce la molla del gas semplicemente aprendo la radio e spostando una piastina di plastica, da una parte all'altra, con 2 vitine.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Piacenza
| Futaba T10C
Anch'io da 4 giorni ho una Futaba T10 C. Ho già impostato il cambio di modo dal software ma mi manca il cambio hardware. Siete sicuri che non si debbano invertire i due stick staccando i cavi? Sembra che la cremagliera sia fisicamente attaccata allo stick di sinistra.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
| Citazione:
Non ci sono molle da togliere come su altre radio, il tutto è semplicissimo e si fa in pochi secondi
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |