| | #61 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: senigallia
| Citazione:
Citazione:
se hai 50 lo porti a -50 viceversa, se lo hai a -50 lo porti a + 50. SPero di essere stat ochiaro nella spiegazione. Poi fai sapere
__________________ Il mio hobby | ||
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei gentilissimoooooooooproblema risolto | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Mestre
| Portata
Ciao, leggendo il topic ho letto che la differenza tra la pro e il modello normale è soltanto: 10mW normale ; 100mW pro Non capendone tanto di radio suppongo che la differenza oggettviva sia la massima distanza che arriva a trasmettere, se è così, a quanta distanza riesco a trasmettere con il modello normale ? se non è così cosa cambia? e è compatibile con un multiplex - minimag?Scusate le troppe domande
__________________ Grazie a Dio sono Italiano.... Coassiale:V-max ty901 monorotore:Twister storm 3D |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| 2801 pro su TRex 700 nitro
Ciao a tutti, avevo intenzione di usare una 2801 col mio t rex 700 nitro, non ci dovrebbero essere problemi con i servi align 620 e 650 vero?????? Qualcuno ha già fatto questa prova???? grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
__________________ Matteo |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Ciao. io la uso sul 450pro e con i servi align funziona benissimo.. ho la rx 2801pro Io mi ci sono trovato benissimo per le funzioni e per la facilità di navigazione nei vari menù. L'unico difetto e la troppa leggerezza degli stick. e cmq la qualità delle plastica non è granchè. a me si è spaccato il supporto della molla per la tensione degli stick... |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Citazione:
__________________ Matteo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |