| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
@Mamyma : ho 12 riceventi da sostituire, pian piano le passerò al 2.4, purtroppo iniziano a costicchiare prendendole tutte insieme... ![]() Allora, la guida è pronta ! Più in fretta di così non potevo ! ![]() Sono quasi 8Mb di pdf, come posso fare ?
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
bravo ottimo lavoro... spero di realizzarla anche io per la futaba 7cp ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
appena il mod la autorizza sarà visibile ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Info su Modulo ASSAN
Ciao a tutti, sono anch'io interessato al modulo assan ed alla modifica! vorrei sapere in particolare un paio di cose: 1- che tempi ci mette il moduletto ad arrivare dall'america? 2-avete avuto problemi di dogana o spese extra o smarrimanto di pacchi? 3-che portata ha la trasmittente con il modulo assan? hoi visto che ci sono rx a partire da 2 g, incredibile... sarebbero perfette per i miei micromodelli!!! 4-ultima, ma importantissima domanda: posso fare il binding con qualsiasi ricevente in 2.4GHz, oppure sono solo alcune compatibili con questo modulo??? Grazie mille ragazzi per il vostro interessamento! |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
per mia esperienza.... il pacchetto ci ha messo circa 3settimane. visto che era di dimensioni contenute,nessuna dogana da pagare. come portata si parla di circa 600/900 mt a seconda delle rx che prendi. per il resto non sono preparato in merito. ciaoooooo!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E aggiungo che non credo sia possibile con un modulo Assan pilotare e tantomeno fare il binding con una ricevente di un altro brand (Corona, Spectrum ad esempio). Non ho mai verificato in prima persona ma parlando con amici so che la procedura di binding è diversa, deduco quindi anche il protocollo di comunicazione oppure la codifica/decodifica del segnale PPM.... Ripeto, non ho mai provato avendo solo Assan.
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |