| | #12 (permalink) Top |
| User |
per quanto riguarda Corona..... se usi il cerca avrai da divertirti.. una delle ultime http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1468939
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
ragazzi ultima domanda: avendo la mx-12 con quarzi 35mhz, se compro questa Empfänger SMC-14 35 MHz 7-Kanal SPCM 7033 smc 14 smc14 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau gli stessi quarzi vanno bene? e a parte settare la radio in spcm devo rifare anche i settaggi dei trim o solo agganciare e volare!? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Sono mesi che continuano, ma non sono ancora riusciti a trovare un accordo. ![]() Penso anche io che Doc abbia qualche problema strano legato alle TX che usa. Io a questo punto sono arrivato alla conclusione che se uno cerca una RX per un elettrichino gli consiglio Corona, se cerca per qualcosa di più serio me ne sto zitto, non vorrei mai avere sulla coscenza un qualche 100 euro di materiali. Poi magari le Corona sono il meglio che c'è sul mercato (e lo ripeto per l'ennesima volta, l'utente che per primo le ha consigliate qui nel forum è un vero esperto di questi trabiccoli), ma perchè far rischiare gli altri ? Rischiamo il nostro e fine. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
Ok..quindi compro ricevente ci piazzo il quarzo che ora ho sulla r700 e sono apposto confermate!?(scusate se chiedo sempre le stesse cose,ma prima di gettare 80 euro voglio esser sicuro! )Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |