Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 09, 23:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 42
resettare fc 28

Ciao a tutti
Come da soggetto vorrei sapere se per caso esiste un modo per resettare completamente conpreso il nome del ex proprietario una Futaba FC 28.
Il motivo è che il codice l'ex proprietario non se lo ricorda per niente, ho provato di tutto ma niente.
Sperando che qualcuno sappia qualche trucco aspetto notizie.
Grazie Paolo
gerico2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 00:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di W il pendio.
 
Data registr.: 16-04-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 407
Fc 28

Ciao gerico 2000, sono felice possessore dal 92 di una fc28, le istruzioni dicono: Nel caso di una dimenticanza del numero del codice, ricorrere al servizio assistenza Futaba.

Anni fa anche un mio amico ci provò ma senza successo.

Ciao
W il pendio. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 08:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loryktm
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: grosseto
Messaggi: 308
Invia un messaggio via MSN a loryktm
ciao, anche io posseggo una fc 28...non credevo fosse cosi vecchia addirittura dal 92 la possiede lei?...perche resettarla tutta? basta andara all'opzione reset e scegliere "all" cosi resetti le memoria del modello, basta fare cosi per ogni modello ed il gioco è fatto....a proposito dove trovo la memoria aggiuntiva cam pack?
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 00:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di W il pendio.
 
Data registr.: 16-04-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 407
Fc. 28

Si la posseggo dal 92, la mia è la prima versione, poi nel tempo sono uscite versioni aggiornate e continua a fare benissimo il suo lavoro, unici inconvenienti capitati, i fili che escono dagli stick col movimento tendono a spezzarsi, capitato anche a altri 2 miei amici.
E la plastica degli stick tendeva a rompersi.

Si puoi resettare la memoria del modello, ma non credo che il nome proprietario esca.

Il modulo cam pak credo si trovi ancora, ordinandolo.
Io ne ho uno fatto in casa e funziona benissimo.

Saluti
W il pendio. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 18:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.257
Smile Fc28

Ciao gerico2000
Ho una FC28 V1, da una vita. Nel 2002, per una revisione e per "resettarla" l'ho inviata in assitenza. L'ho riavuta nel giro di un paio di settimane perfettamente in ordine.
Non mi pare proprio che un utente con mezzi normali possa resettare anche il " nome utente", quindi se vuoi il reset completo........ temo tu non abbia molte scelte.
Però la FC28 è una gran radio e merita queste "attenzioni".
Alla mia quest'anno, mi sono fatto inviare la mascherina che copre i tasti e l'ho cambiata; adesso è in perfetta forma e ..... forse........se mai mi decidessi al passaggio, avrà un modulo 2,4 GHz
L'unico appunto personale che posso fare alla FC28 è che non è molto user friendly. Infatti mi piacerebbe sapere se qualcuno è a conoscenza di un sw che consenta di editare i modelli per mezzo di un PC (fantascienza?).
Infine se a qualcuno servisse, tra le mie carte ho lo schema del clone del CAMPAC (ne ho fatti tre e li uso con soddisfazione).
Ciao
Oldone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Resettare Gyro ricevente rx-412 su walkera 5g6 mikefactory Elimodellismo Principianti 2 06 febbraio 08 09:26
resettare completamente FC28 rava.pa Radiocomandi 0 24 maggio 02 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002