![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ma allora non è neppure americana... sarà vesuviana con un potenza del genere! Dai scherzo, però di solito si parla di 100mW. Boh, comunque gran radio, ciao. |
Vado un filo OT: io ho appena preso una DX7 e quando è accesa fa un rumorino molto lieve di fondo tipo sfrigolio (non mi prendete in giro :blink:). Anche a un mio amico lo fa....è regolare? Grazie mille |
si è regolare e se controlli sul forum c'è un post dedicato..... |
Citazione:
Hai mai provato ad accenderla vicino ad uno di quei ripetitori che mandano il segnale televisivo da una stanza all'altra?... a me inizia a sfarfallare l'immagine e a sentirsi il rumore uscire dalla tv!!! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl |
Ieri stavo installando finalmente la ricevente della DX7 sul mio spitfire della GP, ho settato escursioni, dual rate exp etc. etc. Faccio la prova safe mode (non ero sicuro di avere fatto il binding con il motore al minimo), dunque spengo la TX per vedere cosa succede e il motore invece di rimanere spento ha come dei sussulti. E' possibile che fa così quando il binding non è stato fatto col motore al minimo? Quindi stanco e confuso (era mezzanotte) riparto a fare il binding ma sbaglio qualcosa nella procedura e le riceventi che durante la fase di binding hanno i led fissi, quando riattacco tutto nella configurazione di volo lampeggiano. Può essere che abbia sbagliato ad attaccare il cavo dell'interruttore di binding, che nella procedura va alla batteria, direttamente alla ricevente. Secondo voi ho fatto danni? Fatto stà che, ormai con l'intelligenza al lumicino, ho riprovato un ultima volta il binding e ora tutto (sembra) andare bene: led delle riceventi accesi fissi e a TX spento motore spento. |
Citazione:
Ciao |
Sono disperato...non riesco a capire come mai cambiando batteria la ricevente a volte lampeggia a volte rimane fissa. Ho fatto il binding più volte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002