![]() |
Citazione:
Tornando al nocciolo della discussione, io avevo Futaba Cap 7, utilizzata gloriosamente per 5 anni, una gran radio, zero problemi. Poi son passato a Spektrum, e son super soddisfatto, per come funziona, per la semplicità dei mixaggi e del menu. Ciao |
Giusto per aggiornavi dato che mi siete stati molto utili nel risolvere il problema: adesso le riceventi hanno tutte la luce fissa e ho mantato tutto sul modello che proverò sabato o domenica... Le mie conclusioni sono che le batterie che usavo per il binding erano scariche e adesso che le ho caricate a dovere funziona tutto bene... un'altra domanda: la ricevente usa le luci lampeggianti per comunicare la presenza di batteria scarica, perdita di segnale o altro? grazie ragazzi |
OTTIMO!!! :D La luce lampeggiante ti segnala una perdita di segnale, se vuoi fare la prova basta che spegni e riaccendi la trasmittente. PS: ti sei ricordato di posizionare correttamente lo stick del gas durante la fase di binding in modo da configurare a dover il FailSafe? :rolleyes: |
Citazione:
Sul Mini titan non mi lampeggia ... (Ar6100) Me la spieghi un attimo ? :uhm: Citazione:
Vabbè, ormai, devi rispondermi anche a questo, su ! :lol: ti ringrazio in anticipo (così magari poi ricontrollo ambedue le riceventi) :wink: |
Salve, durante l'operazione di binding fra DX7 ed AR7000 si possono impostare TUTTI i canali nella posizione desiderata per il fail safe, con il motore sicuramente al minimo e ghli altri canali secondo convinzioni personali, nel senso che non eiste una scelta sicuramente giusta, così come non ne esiste una sicuramente sbagliata. Ciao Renzo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Rillo 75, te lo confermo oltre ogni dubbio, dato che l'ho già fatto personalmente. Ricordo ancora la necessità di avere 3 mani... nel senso che devi mantenere i comandi nella posizione desiderata durante il binding e, se per il motore non è un problema, per gli altri comandi lo è.... Il mio "fail safe" è motore al minimo, lieve "cabra", alettoni/freni/flap neutri e discreto "direzione", con l'intento "utopico" di ottenere una "spiralata" come si faceva con in modelli da volo libero un secolo fà... ringraziando il cielo però, ad oggi con DX7+AR7000 o JR1221 non ho mai avuto il minimo "fail safe" in volo, grazie all'affidabilità del sistema (che non ho scelto a caso). Questa sera o domani, appena posso, ti preparo una "micro guida" da seguire step by step, che dovrebbe però essere riportata anche sul manuale (non ci metto la mano sul fuoco) Ciao Renzo |
Thx!!! :D :D :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002