BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema binding (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/126722-problema-binding.html)

garbo 28 marzo 09 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1433268)
Limite del visibile con Celeste attaccato dietro ???? :icon_rofl

non con lui...dopo che si era ribaltato e sganciato, con lui sono solo arrivato fino in direzione tangenziale e poi si ribaltava, in tutti e 4 i traini sempre allo stesso posto...:lol:, ma in un traino eravamo già molto alti, perchè sapendo questo, l'ho trascinato quasi in verticale nel tratto diritto prima di virare......sono andato io al limite del visibile..ma ieri c'era una visibilità di ca...a...

giobass 28 marzo 09 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1433271)
non taccango...ma parsimonioso, d'altronde la mia modesta condizione di pensionato, la crisi che morde duro, mi impone di cercare soluzioni economiche...come quella di costruirmi da disegno, un modello da 220 cm di aa spendendo circa 90 € di materiale rivestimento compreso...:fiu:

Idem....con patatine! Costruito con "rimasugli " di modelli colpiti da destino infausto! Quanti sono oggi quelli che macinano SOLO ARF ?Giorgio:wink:

garbo 28 marzo 09 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1433383)
Idem....con patatine! Costruito con "rimasugli " di modelli colpiti da destino infausto! Quanti sono oggi quelli che macinano SOLO ARF ?Giorgio:wink:

e ma te vedo che spendi e spandi, il modello ha un motore a 4 tempi abbstanza grosso che se è OS, costa un botto...:wink: e poi spero che venga giù quanto prima, quel modello, trascinato a terra violentemente e distrutto, dallo stemma che c'è sulla coda...:fiu: non sei proprio cambiato....:(

giobass 28 marzo 09 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1433749)
e ma te vedo che spendi e spandi, il modello ha un motore a 4 tempi abbstanza grosso che se è OS, costa un botto...:wink: e poi spero che venga giù quanto prima, quel modello, trascinato a terra violentemente e distrutto, dallo stemma che c'è sulla coda...:fiu: non sei proprio cambiato....:(

Certo che è un O.S.:rolleyes:Quanto allo stemma.....sono in arrivo ...i NUOVI(più potenti)Lo sai che ti curo.perchè....forse- forse ,potresti cambiare tu! Giorgio:icon_rofl:D

rillo75 28 marzo 09 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da Michele88 (Messaggio 1433096)
Si ho letto e risolto...
mi preoccupa un po' la domanda di MP1976 che mi chiede se l'ho presa da Esprit. C'è qualcosa che dovrei sapere?
cmq va bene adesso

qual'era il problema?
Cmq anch'io l'ho presa da espritmodel e va perfettamente.....lui forse è solo stato sfortunato!

PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere :icon_rofl

Michele88 28 marzo 09 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1433877)
qual'era il problema?
Cmq anch'io l'ho presa da espritmodel e va perfettamente.....lui forse è solo stato sfortunato!

PS: peccato che tu non abbia seguito il consiglio tecnico di ti ha subito suggerito di impachettare tutto e buttarla via!!! Certi post mi fanno davvero .... sorridere :icon_rofl

in effetti commenti del genere hanno fatto sempre tanto ridere anche a me...ma ormai mi sono anche stufato.

comunque adesso la radio va da perfettamente anche se la luce della rx madre lampeggia lentamente.

mp1976 31 marzo 09 12:16

Citazione:

qual'era il problema?

Esatto, sono stato solo sfortunato.
Tanto di cappello a quelli di esprit, che mi hanno risolto il problema in modo impeccabile e senza farmi storie. Hanno pensato a tutto loro, tranne per la spedizione da Itali ad USA (30 euro) che è stata a mio carico.
Ciao.

BlackSheep 31 marzo 09 18:07

anche io ho la versione usa...arriva dall'inghilterra...ma una volta accoppiata sulla ricevente non lampeggia nulla....:mellow: tutto fisso

Michele88 31 marzo 09 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1439628)
anche io ho la versione usa...arriva dall'inghilterra...ma una volta accoppiata sulla ricevente non lampeggia nulla....:mellow: tutto fisso

Una curiosità...
ma come fa ad essere la versione USA se l'hai presa in UK?dove l'hai presa?

coderzone77 31 marzo 09 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1431964)
Rimpacchetta tutto.. rispedisci... e poi..
Comperati una Futaba a 2.4GHz e il mondo ti sorriderà :)

Robbè

Lei per caso vende prodotti Futaba ?

Citazione:

La si potrebbe prendere (ma io non ci credo) come tale per la presenza dell'Emoticon (la faccina), ma resta il fatto che non è stato di aiuto alcuno a chi l'aiuto lo aveva, e per giunta gentilmente, richiesto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002