| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() |
Una curiosità... percaso della Eclipse ci sono state diverse verioni? cioè non è che prima del 2004 vi era una Ecplise 7 che poi nel 2004-2005 è stata modificata per correggere evidenti bachi? lo chiedo perchè ho letto in giro delle bruttisime opinioni sulla Eclipse solo prima del 2004, mentre quelle più recenti sono per la maggior parte positive... forse è per questo che alcuni la criticano? Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
![]() |
Se continua così... ora ho trovato un negozio tedesco che fa prezzi incredibili... 1) Multiplex Royal Evo 7 a 279 euro 2) Multiplex Cockpit Seto Vario a 199 euro 3) JR MX-12 a 159 euro Queste tutte in versione solo Tx mi pare Inoltre ho la possibilità di prendere 4) Futaba 7TCAP intorno ai 250 euro 5) Hitec Eclipse 7 intorno ai 230 euro che fareste? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ricorda di verificare (per le altre TX) quali siano i moduli che ti vendono. Magari a quel prezzo hanno solo 4 canali (espandibili come optional!!!) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Mah, la Multiplex Cockpit Vario set a 199 euro non mi sembra un grande affare. Se cerchi bene (germania) la trovi a 178, 169, .. euro | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
1) Chi conosce la 7TCAP mi dice com'è il software? programmazioni disponibili, miscelazioni già impostate... Ho letto una frase del Barone che mi sembra lasciasse intendere che il software della MX-12 fosse migliore di quello della 7TCAP... 2) Mi sapete dire quanto (più o meno) spenderei per completare la Royal Evo: siccome mi darebbero solo la Tx dovrei comprare anche Rx, 3 servi standard batterie Rx e servi (standard o mini), caricabatterie (questo già l'ho visto sulle 15 euro per Tx/Rx). Al solito, infinitamente grazie! Stefano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore |
Airtronics e' importata da noi con il marchio Sanwa (anche se importata e' una parola grossa, visto che importano solo i modelli piu' economici). Per il resto e' un prodotto qualitativamente simile ad hitec, quindi fascia medio economica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Domandona urgentissima! Mi hanno proposto una splendida 7TCHP solo che io sono interessato all'aeromodellismo, per ora non tanto all'elimodelismo... che differenze ci sono tra la 7TCAP e la 7CHP? potrei usare la 7TCHP al pari della 7TCAP o ci sono troppe differenze software/hardware? non so se la 7TCHP ha tutte le miscelazioni che ha la 7TCAP e viceversa... Grazie mille! Stefano |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
So che oramai mi odierete per ste domande sceme... Ma di FF7 quante cavolo di versioni ci sono? 1)7TCP 2)7TCAP 3)7TCHP sono tutte equivalenti, hanno a disposizione le stesse miscelazioni oppure no? leggendo la recensione del barone mi pare di no... ma visto che toppo spesso Stefano @ai neo possessore di MX-12: come vi trovate? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |