![]() |
Citazione:
se hai uno scanner,scanerizza e posta. cosi non si riesce a saltarne fuori. sicuramente dalla radio puoi aumentare le corse dei servi, tipo end point,quindi quello del gas a 0 lo devi aumentare. e vedrai se il revers e' giusto,il regolatore si arma. ciao ps.per fare prove sicure nell'incertezza,fa come ha scritto l'altro utente,metti un servo al posto del regolatore e un pacco pile 4 celle che alimenti la rx e provi. |
Citazione:
Se agisco sul canale del gas (reverse) non succede nulla. Ho solo questo problema che mi fa divenrare matto. |
Citazione:
apri la radio, inverti i fili del potenziometro dello stik del gas (gli estremi e non il cursore). Altro non saprei consigliarti Fatto questo, fai le prove in sicurezza, mi raccomando !!!!!!!! |
Nel caso in cui il gas funzioni bene dopo la soluzione che ti ho proposto, e che il passo sia invertito, dal menù di settaggio dello swash devi invertire il passo (PITCH), generalmente dandolgi lo stesso valore, ma con sengo opposto (ad es. da +50% a -50%). |
Citazione:
|
Citazione:
Poi, se la radio è nuova, e risultasse difettosa, perchè non fai valere i tuoi diritti presso chi te l'ha venduta? |
nel mio menu io ho anche il menu trhrottle e li decido come deve essere il gas e lo metto in normal |
Gli end point o trv adj o epa, del canale 1 del gas, che valori vedi? Spostando lo stick del gas sopra e sotto la metà potrai visualizzarne il valore. Fai sapere. Un saluto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002