| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
Messaggi: 9.819
|
Con antenna abbassata 100mt di solito vanno bene se poi vuoi piu' sicurezza aumenta la distanza. Per il discorso Futaba Hitec sono perfettamente compatibili, le uso da anni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| prova | paolo53 | Aeromodellismo | 2 | 15 settembre 07 00:52 |
| Prova | nicolapodda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 14 settembre 07 08:09 |