| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| ok ragazzi..avete ragione..ma stiamo parlando di 110 euro di differenza..capisco che lui aveva 250 euri a disposizione, ma io sto parlando all'insegna di una qualità/prezzo non indifferente..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Al di là del budget, i criteri della scelta di una radio dovrebbero essere quelli del tipo di volo che ci si vuole fare: anche in vista di una eventuale crescita aeromodellistica, per poi non dover tornare sul mercato e a quel punto aver speso (anche) per una radio non adatta. Spessissimo si parla dei 2.4 ghz come di una qualità della radio. io credo che le cose primarie in una radio siano le sua caratteristiche tecniche (numero canali, miscelazioni pronte e programmabili, fasi di volo, dual rate, possibilità di scegliere stick o bottoni, accessori, facilità di impostazioni e tante altre cosette del genere). Avete presente la scena del CowBoy che attraversa il deserto con la sella sulle spalle? Per un cowboy, la sella è quasi più importante del cavallo. Sulla sella ci mette il sedere per ore e col tempo si adatta al corpo del cavaliere, permette di sentire il cavallo come reagisce ai comandi e forma un tutt'uno con esso. Provate a "montare" su un modello diverso dal solito, pensate che con una radio che non permette la sua doma (regolazioni e settaggi) si riesca ad ottenere il meglio da esso? Immaginate Jonh Wayne con la sella inglese o un lord nella caccia alla volpe con la sella all'americana. Dressage, corsa, ostacoli, trekking, fondo, rodeo. Ad ognuno... la sua radio!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2007
| Citazione:
Cosa ne pensate poi della DX7? Grazie mille Federico | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ely Shop e la prenderei senza rx e magari senza modulo tx, ci metterei un bel 2,4 ghz DSSS Corona, è una signora radio con un software superiore alla Futaba FF9 che già posseggo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io ho comprato da un mesetto la DX7 da Espritmodel (portata in valigia da un collega che andava da quelle parti per lavoro), per il momento mi trovo bene ..... ma penso che mi sare trovato bene anche con la 7C. Secondo me spesso ci si "masturba" troppo su ste cose son un campanilismo che sfiora la religione!!! ![]() Il mio consiglio è: fissa un budget, il tipo di volo che fai e scegli quella che più ti piace!!! ![]() PS: se decidi di comprare all'estero, fai i conti bene ..... reputo che abbia senso se si risparmia almeno un 25-30%. Se ti dovesse capitare una sfiga e ti toccasse restare senza radio per parecchie settimane ti saresti mangiato tutto il vantaggio. IMHO
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo bene..cmq vi tengo informati
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
L'unica piccola pecca era la miscelazione del piano di coda se usi 2 servi... ma ho risolto pure quella! Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| futaba Citazione:
ai 211 euro aggiungici anche la spedizione, se non sbaglio sui 17 euro. L'ho appena presa anch'io da fastlad.co.uk. ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
che rinco che sono..a dire la verità la spedizione l'ho fatta con UPS e ci ho speso 25 euro..ma sti cavoli, non vedo l'ora che arriva
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |