| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ottime mi pare una parola grossa ![]() diciamo che raggiungono ampiamente la sufficienza e difficilmente ti inguaieranno, ma c'è di meglio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Fiumicino
|
Grazie Ragazzi dei vostri consigli!!! Per la sostituzione del filo nn credo di aver problemi (diciamo che sono un esperto del campo elettronico-hifi) e a questo punto penso di sostituire il filo con uno nuovo: la sezione deve essere per forza la stessa?
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che la R700 sia una riucevente di fascia media e' indubbio, che ci sia di meglio... e' fuori discussione, ma c'e' anche molto di peggio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Allora....sostituito il filo con la lunghezza e sezione prestabilita (lho misurata da una nuova di negozio)...ad antenna abbassata dopo il decimo metro i servi hanno l' alzheimer!!! tremolii e a turno anche il motore parte.....che devo fare? la ricompro?
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Dammi retta, prima riprova con il vecchio filo riaggiuntato, e poi se va e se proprio vuoi cambiarlo eventualmente procurati l'originale. PS. Non l'hai passata nel tubo di carbonio come avevi detto, vero? | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
No non l'ho passata nel carbonio xkè la sto usando sul vecchio modello....cmq ora ordino il filo e riprovo, intanto stamattina ho comprato al negozio di un amico una HITEC 4 canali a 23 euro!!!ho usato il mio quarzo e va tutto benone! ora ordino il filo originale per l'altra e riprovo...MA POTREBBE AVER PRESO FORSE ACQUA L'ESTATE SCORSA CHE L'HO USATA SULLA BARCA RC? | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
L'acqua salata non le ha fatto bene, ma dall'estate scorsa ... proprio ora se lo deve ricordare a dare fastidio ! La prova ad antenna abbassata non è indicativa .... L'hai mai provato prima di tagliare l'antenna ? L'antenna l'hai saldata bee ed è dello stesso tipo di quella vecchia ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |