Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 09, 00:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Tranquillizzati ....le R700 sono ottime! La modulazione in PCM non ti aiuta gran chè. Giorgio

ottime mi pare una parola grossa

diciamo che raggiungono ampiamente la sufficienza e difficilmente ti inguaieranno, ma c'è di meglio
Vecchio 11 marzo 09, 02:20   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
Grazie Ragazzi dei vostri consigli!!! Per la sostituzione del filo nn credo di aver problemi (diciamo che sono un esperto del campo elettronico-hifi) e a questo punto penso di sostituire il filo con uno nuovo: la sezione deve essere per forza la stessa?
daddodvd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 08:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Nessuna delle riceventi che ho citato è in doppia conversione. La SMC 16 è in Spcm, mentre la schulze e la r16 scan sono riceventi in PPM, ma tutte in singola conversione. La schulze ha un sistema di soppressione e ricostruzione del segnale in caso di disturbo molto efficace e addirittura segnala tramite un led il numero di errori di ricezione avuti durante il volo. Per me è un'ottima ricevente, superiore come caratteristiche alla R700 e dal costo tutto sommato abbordabile e non superiore a quest'ultima.