| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
FERMI TUTTI!!!! Ho capito cos'è sucesso, i servi non hanno colpa!!!! Il problena nasce quì: Important: Do not use liquid thread lock with the DS821 servo! Mio padre per un eccesso di "prudenza" ha messo il frena filetti anche nelle viti dei servi. Tale sostanza ha intaccato la plastica e dato il via alle rotture a catena. Per una cazzata del genere ho rischiato di distruggere il modello al primo volo!!! ![]() PS: grazie playmake per la dritta, se non avessi postato il link al sito spektrum non avrei mai capito la fonte del problema!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | in tanti anni......... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Dove l'hai presa questa informazione? ![]() Il frenafiletti della Loctite è un adesivo anaerobico monocomponente a bassa viscosità, polimerizza quando si trova in assenza di aria tra superfici metalliche combacianti. Prova ad usare l'acceleratore x ciano su frenafiletti, non succede nulla, anzi lo scioglie... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | mi conforta... Citazione:
in questi anni pensavo di essermi perso qualcosa................
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |