| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La mia opinione e' sulla fascia alta sicuramente futaba, per il segmento basso medio e medio/alto sono indeciso tra futaba, jr e multiplex. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
) mentre per il segmento medio/alto, in base alla mia personale esperienza, preferisco JR!! (...e ciò ritengo di poterlo dire in quanto possiedo anche una Futaba di pari categoria!)E per rispondere al quesito del thread, personalmente direi T12z in quanto è la mia scelta.....ma non ho opinioni e preferenze da difendere strenuamente, per me Futaba o JR sono solo due marchi ai massimi livelli, le mie scelte sono solo condizionate dai miei gusti personali, dal prezzo a cui riesco ad acquistare.....e da nient'altro!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Molti la comprano in USA, ma io lo farei solo trovando un prezzo molto ma molto conveniente, in quanto se poi dovesse succedere qualcosa (sgrat sgrat...) non potresti sicuramente contare sull'assistenza del famigerato importatore italiano. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ROBBE Austria Un qualsiasi rivenditore robbe te la potrebbe procurare, e per l' assistenza se acquisti robbe, ho sentito parlare bene di quella tedesca. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Era un discorso tra di noi comunque: Il software delle futaba T12, t14, fx30, fx40 e' aggiornabile e i programmi possono essere passati da un modello all' altro, avere il backup dei programmi sul pc. e molto altro. E con questo chiudo, non rispondero' piu a nessuno che chiede consigli se prendere jr o futaba, ma solo a domande specifiche sulle radio che conosco e sono parecchie sia futaba che jr/graupner. Ultima modifica di italo.driussi : 02 marzo 09 alle ore 22:16 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Scusami, non ho nessuna intenzione di innescare un flame o di fare polemica, ma su un forum pubblico non ci sono discorsi "tra di noi", per quello ci sono gli mp. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |