| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| Citazione:
ha una portata di 500m pieni testati da terra (infati la mando in volo con un trainer da 7.5cc)... e quasi i 100m con abbassamento del segnale comunque ti potrebbe essere uccesso che come a me all'inizio, ti si siano allentati i baffi (antenne). io l'ho presa usata infatti dopo 2 giorni mi si sono staccati i baffetti della ricevente, gli ho saldati funziona ankora perfettamente! Qualcuno potrebbe dirmi però (io possiedo una dx6i) se una ar7000 o una ar6200 o comunque le riceventi full range sono tutte compatibili con la mia radio....![]() grazie a tutti
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: tra Lecco e Bergamo
| Citazione:
Vorrei fare il primo volo con questa ricevente con un Elektro junior, ma ora leggendo i vari post mi vengono dei dubbi. I baffetti devono avere un pò di agio? Nella mia toccano contro la fusoliera: Ciao e grazie per l'aiuto. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ho installato una 6100 su un Easystar da divertimento che uso con una DX7 (U.S. Version). Il modello l'ho fatto salire fino a che si vedeva un puntino nel cielo e non ho mai avuto nessun problema di ricezione! La ricevente è installata con un "baffo dell'antenna" in verticale ed uno in orizzontale. L'unico problema stupido l'ho avuto ad una distanza di 100 metri: mi è andata in fail safe solamente perchè avevo dimenticato di caricare il pacco Li-Po TX!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Comunque attenzione, anch'io ho volato per parecchio tempo con una 6100e e lo mandavo molto lontano, ma un brutto giorno a circa 150 metri, forse anche meno, il modello è diventato sordo ai comandi e vi assicuro che le batterie erano stracariche. Quindi io ribadisco che se danno questa ricevente come parkflyer ci sara' un motivo, molto meglio usare, se sono sufficienti 5 canali, l'AR500 e volare tranquilli. ciao |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, certo la ar500 è più recente e in pratica sostituisce la 6100 (anche se ha un canale in meno.. peccato) ma se si è sempre volato a più di 150m e poi un bel giorno la "rx" pianta a quella distanza, non è detto che la 6100 non prenda a più di 150m. Può essere successo di tutto alla tua rx: un componente che si brucia, una spinetta che si sfila, un elemento della batteria che va in corto, una o più antenne spezzate ecc ecc.. ma tutte queste cose non vogliono dire che la "6100 non va oltre i 150m".
|
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho dimenticato anche di dire, ed è importante, che quando mi sono avvicinato per raccogliere il modello la ricevente è tornata ad andare, quindi ho pensato che il modello è andato fuori portata. ciao | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| Citazione:
![]() Anke se non centra niente potreste dare un'occhiata se avete vogli l mio sito in costruzione( Benvenuto su Volare Altissimo) fra poco metterò anke la sezione con foto e commenti sull'aeromodellismo... Se no in generale parla degli aeromobili.Vi prego, se andate a vederlo lasciate un commento sul forum dei commenti!!! ![]() grazie mille grazie grazie grazie grazie... è in costruzione!!!
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque anch'io ne ho appena prese 3, ho notato che c'è scritto versione 1.6... può darsi che le stiano migliorando perchè le "prime" abbiano qualche problema? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |