| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
T12 (se la Z) o T14, altrimenti vuol dire fare un ENORME passo indietro, oppure aver avuto la MC24 e non averla sfruttata ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Piu che altro sono uno che ha un certo peso . ![]() ![]() Azz però , se lo fanno pagare sto benedetto modulo, non so mica se conviene a sto punto, se ci aggiungiamo una riceventina arriviamo giusto giusto al costo della 7 canali, magari chi ha una 10 o una 22 puo prenderlo in considerazione, ma io con la 3810 mica lo so, c'é solo da sperare in qualche sconto dei negozianti o nei moduli jeti.![]() Qualcuno ha provato le jeti ? ![]() ROBBE Modellsport Online
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Infatti,avendo anch'io l'amatissima JR 3810(mai una rogna) con tutte le memorie occupate con modelli in o.d.v. mi sono posto il problema se comperare il modulo e ,considerato la spesa , ho prefererito acquistare la DX7 (sia per restare in famiglia che per il menù molto simile alla 3810))e ne sono soddisfatto. GIORGIO |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| E perchè poi uno non potrebbe preferire il FASST, non volendo abbandonare la JR? E' inutile che ci giriamo attorno... entrambi i sistemi sono affidabili e colludati. Magari uno vuole tenersi la sua amata vecchia JR ma vuole al contempo evitare i satelliti che a dire il vero non sono molto pratici in confronto ai soli due baffetti Futaba...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |