Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 11:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da mrmariolino Visualizza messaggio
anche io ero stufo di aspettare la restituzione del modulo di trasmissione e 4 riceventi graupner in 2,4ghz e ho deciso di passare da graupner a futaba.con il fasst non ho avuto problemi mentre in passato con ifs graupner si anche se sembra che ora li abbiano risolti.comunque io stò ancora aspettando la restituzione delle riceventi e del modulo di trasmissione da 9 mesi!!!!!!!appena rientro in possesso della merce provvederò a vendere il tutto compresa la mia cara mc 24 perchè sono rimasto profondamente deluso.
Che l'IFS abbia avuto problemi... e' certo, ma cambiare la MC24 ???? e con cosa ???

T12 (se la Z) o T14, altrimenti vuol dire fare un ENORME passo indietro, oppure aver avuto la MC24 e non averla sfruttata ....
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:18   #22 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
mah io sono uno che ha volato 20 anni con jr, usando servi jr, e mai un problema.
Naturalmente da convinto amante della marca ho atteso delle certezze.
Alla fine dopo aver assistito alle violenze che i futabisti in 2.4 riservano alle loro ricventi mi sono azzardato ad "assaggiare" la "concorrenza" , e mi sono accattato la piccola cp7 con la riceventina a 7 canali economica.

Confermato tutto, dato che la vorrei usare sulla roba buona la sto violentando in ogni possibile modo, tolti i filtri dai servi, montata a pene di segugio in mezzo ai fili, ed alla fine gli ho persino piazzato le antenne direttamente sul regolatore, non vicino, ma sopra , praticamente a contatto.
Gnente, gli devi sparare, e credetemi, le ventole sono una rogna infinita.
Che dire, impostare un modello mi crea il panico abituato a jr, le dita quasi si rifiutano di "lavorare" su una futaba, e mi son dovuto segnare sulla ricevente a cosa corrispondono i canali, ma debbo necessariamente togliermi il cappello e cedere all'evidenza dei fatti che constato personalmente, sto fasst é una bomba.
Certo, stavo per disfarmi mooolto a malincuore della mia idolatrata 3810, ma se esce il modulino robbe in fasst me la tengo dato che se mi si rompe il display la programmo lo stesso.

Cucciola mia, solo una volta m'ha tradito, ma era un po colpa mia, la perdono.
Vecchio 08 febbraio 09, 12:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
mah io sono uno che ha volato 20 anni con jr, usando servi jr, e mai un problema.
Naturalmente da convinto amante della marca ho atteso delle certezze.
Alla fine dopo aver assistito alle violenze che i futabisti in 2.4 riservano alle loro ricventi mi sono azzardato ad "assaggiare" la "concorrenza" , e mi sono accattato la piccola cp7 con la riceventina a 7 canali economica.

Confermato tutto, dato che la vorrei usare sulla roba buona la sto violentando in ogni possibile modo, tolti i filtri dai servi, montata a pene di segugio in mezzo ai fili, ed alla fine gli ho persino piazzato le antenne direttamente sul regolatore, non vicino, ma sopra , praticamente a contatto.
Gnente, gli devi sparare, e credetemi, le ventole sono una rogna infinita.
Che dire, impostare un modello mi crea il panico abituato a jr, le dita quasi si rifiutano di "lavorare" su una futaba, e mi son dovuto segnare sulla ricevente a cosa corrispondono i canali, ma debbo necessariamente togliermi il cappello e cedere all'evidenza dei fatti che constato personalmente, sto fasst é una bomba.
Certo, stavo per disfarmi mooolto a malincuore della mia idolatrata 3810, ma se esce il modulino robbe in fasst me la tengo dato che se mi si rompe il display la programmo lo stesso.

Cucciola mia, solo una volta m'ha tradito, ma era un po colpa mia, la perdono.
grandissimo.
Vecchio 08 febbraio 09, 12:47   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
grandissimo.
Piu che altro sono uno che ha un certo peso .

Azz però, se lo fanno pagare sto benedetto modulo, non so mica se conviene a sto punto, se ci aggiungiamo una riceventina arriviamo giusto giusto al costo della 7 canali, magari chi ha una 10 o una 22 puo prenderlo in considerazione, ma io con la 3810 mica lo so, c'é solo da sperare in qualche sconto dei negozianti o nei moduli jeti.

Qualcuno ha provato le jeti ?

ROBBE Modellsport Online
Vecchio 08 febbraio 09, 12:59   #25 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Infatti,avendo anch'io l'amatissima JR 3810(mai una rogna) con tutte le memorie occupate con modelli in o.d.v. mi sono posto il problema se comperare il modulo e ,considerato la spesa , ho prefererito acquistare la DX7 (sia per restare in famiglia che per il menù molto simile alla 3810))e ne sono soddisfatto. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 19:00   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
boh, mi sa che per chi ha radio "non all'ultimo grido" conviene o prendere una nuova radio senza il modulo oppure una direttamente nativa in 2,4...
Bella la 9303 (dsx9)
o la pcm12x
Vecchio 08 febbraio 09, 21:22   #27 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
boh, mi sa che per chi ha radio "non all'ultimo grido" conviene o prendere una nuova radio senza il modulo oppure una direttamente nativa in 2,4...
Bella la 9303 (dsx9)
o la pcm12x
O.K. basta non si parli di FSST .... su JR (contraddizione ,,,in termini) GIORGIO
Vecchio 09 febbraio 09, 01:43   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Che l'IFS abbia avuto problemi... e' certo, ma cambiare la MC24 ???? e con cosa ???

T12 (se la Z) o T14, altrimenti vuol dire fare un ENORME passo indietro, oppure aver avuto la MC24 e non averla sfruttata ....
E sono in molti
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 09:54   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
O.K. basta non si parli di FSST .... su JR (contraddizione ,,,in termini) GIORGIO
E perchè poi uno non potrebbe preferire il FASST, non volendo abbandonare la JR? E' inutile che ci giriamo attorno... entrambi i sistemi sono affidabili e colludati. Magari uno vuole tenersi la sua amata vecchia JR ma vuole al contempo evitare i satelliti che a dire il vero non sono molto pratici in confronto ai soli due baffetti Futaba...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 12:57   #30 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
E perchè poi uno non potrebbe preferire il FASST, non volendo abbandonare la JR? E' inutile che ci giriamo attorno... entrambi i sistemi sono affidabili e colludati. Magari uno vuole tenersi la sua amata vecchia JR ma vuole al contempo evitare i satelliti che a dire il vero non sono molto pratici in confronto ai soli due baffetti Futaba...
I soli due baffetti ....mi ricordano qualcuno!GIORGIO
Rispondi

Bookmarks