![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Certamente.... per me è scontato dato che uso 5 celle da una dozzina d'anni. Prima del modellismo avevo una certa passione per l'elettronica e non mi ci è voluto molto a capire i benefici delle 5 celle.... Ne approfitto anche per riportare il catalogo delle schedine dell'amico Giorgio, veramente prodotte in modo professionale. [attachmentid=9180] Simone |
scusate l'intromissione, mi devo fare una ricevente nuova, com'è la "Schulze " ?? risente di interferenze ?? io non l'ho mai sentita ma mi è stata proposta da quelli di FlyNow.it dune2000 |
Citazione:
Ce ne sono altre che lavorano in modo analogo e svolgono ottimamente il loro lavoro, MPX, MZK...... Io sono sempre in attesa che la Sombra Labs si decida a fare uscire la "Shadow" per il mercato europeo (35 e 40 Mhz) e poi.......... |
Citazione:
|
Citazione:
Circa la sensibilità, per mè MPX "bara" adottando un diverso sistema di misura, vedi i 2 uV dichiarati, rispetto ai 10 uV delle migliori Graupner. Possibile questa enorme differenza? |
Citazione:
Non mi danno fiducia le sintetizzate visti i problemi dei moduli TX sintetizzati... va bene che vicino ad una rx un cellulare è difficile tenercelo, ma nel dubbio... |
Citazione:
Ciao Davide |
Citazione:
|
Citazione:
Tra un pò di tempo mi sà che dovremo abituarci tutti alle sintetizzate..... Anche io ho acquistato il modulo HF sintetizzato per la mc24; deve arrivare. Vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002