![]() |
Citazione:
no non metto in dubbio siano ottimi prodotti, ma personalmente per modelli importanti o comunque pericolosi preferisco andare sul sicuro e se necessario spendere qualcosina di piu'. 100-150 euro per un modello che complessivamente costa 1000, 1500, 2000,.... euro e che pesa 4, 5, 10 chili e che viaggia a 150, 200 o 300 Km/h ne vale la pena. Sull'ipotetico xxxne in polistirolo invece mi basta una radio a galena :P ciao Simone |
Citazione:
:rolleyes: sono stato censurato!!! Simone |
Magari ad averli modelli da 1000 e più euro.... :rolleyes: La RICEVENTE RX MINI DS IPD UNI ha le seguenti caratteristiche: 9 (7+2) Canali Spinette UNI Sist.PPM con IPD. Alim. 4 / 6 celle Consumo senza servi < 8 mA/h Dimensioni 51 x 39 x 21 mm. Peso 44 gr. Doppia conversione Se la ricevente è questa, mi potrei aggiungere volentieri ma mi occorrerebbe anche un quarzo in 35 Mhz. Sentiamoci in privato se per DOC va bene :wink: |
Citazione:
Chissà che avevi scritto :rolleyes: :) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Non ho avuto molto tempo, ho fotografato solo la basettina dello stingray. In questo caso di una schedina con i diodi, montata alla basetta servi con viti e distanziali, con tutti i cavi saldati lato rame che spariscono sotto la basetta attraverso un foro, contribuendo all'ordine in fusoliera. Anteriormente nella gommapiuma ci sono gli alloggiamenti per i due pacchi 5x2400NiCd. Nessun interruttore, nessuna inutile complicazione. In questo caso la schedina non è protetta in quanto monta i connettori direttamente sulla scheda, in altri casi invece ho protetto il tutto in termoretraibile e nascosto sotto la basetta servi. ciao [attachmentid=9145] |
Citazione:
|
Mi dici come è stata fatta la piastra servi? Era una lastra di carbonio già fatta? Però mi pare che il tessuto continui anche sulle ordinate..... E il tubo di ottone? |
Citazione:
quello che dici tu è la piastra tipo quella che fa Somenzi. Io mi limito a fare una piastrina per i diodi, per evitare di fare tutto volante, perchè con 6 servi + sgancio le piste della RX sono a mio avviso piu' che sufficienti. Quindi alla piastrina collego le due batterie, e dalla stessa partono due fili di adeguata sezione verso la RX. Simone |
Citazione:
Farò una mini basetta come la tua, grazie. Come filtri cosa usi? Anche sui cavi di alimentazione metti qualcosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002