| | #1 (permalink) Top |
| User | Normale che scalda così tanto??
ragazzi ua domanda forse un po stupida, ma mi spaventa un po sinceramente... oggi sono stato tutto il pomeriggio a settare i comandi di un aliantone con la mia mx 22 la radio in questione è rimasta accesa un paio d'ore di fila (cio 16 servi da settare!) e ho riscontrato alta temperatura sul modulo... non è che è il pacco lipo della flightpower che ci ho messo un po di tempo fa....??? ma credo di no anche xkè le batterie sono fatte apposta x tx!!!! ah il modulo è in 40! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Motore scalda tanto ma e carburato bene! | basket | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 35 | 04 marzo 09 17:04 |
| E' normale che il servo faccia così? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 settembre 08 15:24 |
| Perchè scalda tanto? | tonnuns | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 27 agosto 08 14:23 |
| Il Motore Scalda Tanto | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 20 aprile 08 14:32 |
| e' normale che la lipo si scalda? | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 ottobre 05 23:36 |