| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009
| Futaba T7CPS FASST Vs Spectrum DX7
Salve, è un po' di tempo che leggo il forum, grande fonte di ispirazione per uno come me che è agli inizi. Bravi! Ho iniziato con il simulatore e poi sono passato a volare con aeroplanini economici e con poche pretese, sono un autodidatta tanto che ho imparato con un Mode 2 su un aeroplano, al campo di volo che frequento sono l'unico che vola così e nessuno vuole avere a che fare con me ![]() Comunque sono un testardo e continuo così .... eccomi al quesito. Voglio prendermi una radio decente (ho sempre usato quelle scatoline che danno assieme ai modelli) e che possa durarmi un po'. Girando qua e là mi sono imbattuto tra due filosofie la T7CPS FASST e la DX7, da quello che si legge sono grossomodo equivalenti, ma mi piacerebbe un confronto fra i due modelli visto che ilprezzo è lo stesso e il negoziante le possiede tutte e due. In pratica: - perché dovrei acquistare la futaba T7CPS FASST ? - perché dovrei acquistare la Spektrum DX7 ? Confido nella vostra esperienza. Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |