| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2004 Residenza: Salerno
Messaggi: 167
| Ricevente
Con una ricevente pcm sicuramente avrai meno interferenze e potrai programmare il fail-safe dei servi in modo che se perdi il segnale limiti il range dei servi.Poi corregetemi se sbagli con una ricevente pcm sicuramente avrai una risoluzione maggiore.
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| ricevente | riky07 | Radiocomandi | 1 | 12 dicembre 06 21:17 |
| ricevente... | gian1966 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 giugno 06 12:11 |
| help ricevente | Dragonfly72 | Elimodellismo Principianti | 7 | 31 maggio 06 15:27 |