![]() |
ricevente salve avrei bisogno di un consiglio ho una ricevente montata su di un raptor 90 in fm e mi dicono di cambiarla con una pcm è vero? |
Ricevente Con una ricevente pcm sicuramente avrai meno interferenze e potrai programmare il fail-safe dei servi in modo che se perdi il segnale limiti il range dei servi.Poi corregetemi se sbagli con una ricevente pcm sicuramente avrai una risoluzione maggiore. |
Citazione:
Ossignore.. il PCM non toglie le interferenze Il Fail Safe c'e' anche sulle altre tecnologie (IPD, Berg ect) e non limita il range dei servi, ma li posiziona ion una posizone predefinita il PCM non ha nulla a che fare con la risoluzione |
Ricevente Forse mi sono espresso male,ma con le prime due affermazioni che ho fatto volevo dire ciò che tu hai detto.Per la terza non è vero che una ricevente pcm ha più risoluzione di una semplice fm? |
Citazione:
512 , 1'24, 2048 Credo che una 512 sia inferiore o pari ad una PPM (anche la PCM e' FM) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002