| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| ringraziamento
Vorrei ringraziare pubblicamente Francesco della HorizonHobby, per avermi spedito il manuale in italiano della dx6i ricevuto oggi. Grazie per la vostra efficienza, e per la gentilezza di Francesco. Ne terrò conto per i prox acquisti.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho acquistato recentissimamente un Blade MSR BNF e una Spektrum DX6i. Vorrei avere i manuali in italiano: ho letto che Horizon Hobby li fa avere fornendo la prova d'acquisto a 1/2 fax. Ma il n.ro di fax che ho letto qualche post fa è italiano? ![]() Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano. s4r |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
| ...Si il manuale c'era, anzi erano due, purtroppo inglese e tedesco! Devo dire che la versione inglese è fatta bene e piuttosto facile da capire, ma avere anche la versione italiana non sarebbe male x capire bene alcune sfumatura, visto che per me è la prima radio progarmmabile e mi mancano le basi!!!!!!!!
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
| Citazione:
Ci sono passato ieri e mi ha garantito che x la prossima settimana me la fa avere, spiegandomi che normalmente gli sono arrivate tutte con la guida in inglese e in italiano, quindi nel mio caso è stato solo un'errore di imballaggio! | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Buoni voli ps. ti arrivata la mia mail?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |