| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mmm,da uk?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
UK o USA, mi sa tanto che il danno provocato è Made in Italy grazie ai corrieri locali in contratto con i servizi postali..... Sarebbe buona norma, vista la diffusione della cosa, chiedere al venditore di estrarre la batteria dal trasmettitore pima della spedizione. Ciao. Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| è ciò che sto facendo io (mode 3) ma speravo in qualche illuminazione dal buon Nigel (visto che lui le ha modificate praticamente tutte)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo il corriere ha restituito al mittente la spedizione......il pacco era danneggiato (anche la radio)..... Attendo che me ne mandino un'altra!!!! Per il cambio mode......si può fare (devo controllare sulla SE se il menu di servizio è lo stesso, altrimenti addio calibrazione!!) ma occorre lavorare sui cavetti degli sticks e dei trim. Ciao
__________________ |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Penso che il buon "Nigelone" si sia un po' stancato di ripetere le stesse cose ......... ![]() Edit. Come non detto, "Nigelone" è sempre disponibile. | ||
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
beh , io pensavo di smontare e invertire completamente il gruppo stick e poi allungare i fili per ricollegarli alle relative spinette il menu di servizio mi pare uguale l'unica cosa non capita è la voce PPL che può essere impostata in off , min , med , max , non so se è la potenza bohh
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| la portata supera certamente la tua vista.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |