| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() x avere una radio di fascia bassa futaba è meglio lasciar stare...quando ho comprato la mia prima radio infatti ho scelto la mx 12 che a livello 6exp (o come cavolo si chiama) è troppo meglio.il display futaba sulle "radioline" è un francobollo l'ho cambiata recentemente solo perchè la wfly ha il modulo intercambiabile e volevo passare al 2,4 perchè a 35 negli ultimi mesi,da quando è aperta la caccia tra l'altro ho avuto diversi problemi. (poi ho scoperto che con una modifica ridicola avrei potuto montare un modulo esterno anche sulla mx12,ma questo è un'altro discorso...)mi ripeto:come parte rf la wfly (almeno la mia) NON mi ha convinto! ma come software è molto completa,anche troppo....ho montato un modulo a 2,4 corona e ne sono ultracontento. anche stamattina un'amico in 40 mhz ha avuto un failsafe a bassa quota "fatale" x il povero rexino....e lui usa futaba pcm ![]() le risposte tipo: dimmi dove voli che ti sto lontano sono veramente inutili e stupide....vai a volare dove vola il mio amico con futaba in pcm
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| Bookmarks |
| |