| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Fortunatamente riesco ancora a capire quando una partita è persa, quando ho dinnanzi qualcuno che chiede per capire o qualcuno che per sue ragioni fà perdere tempo e pazienza, per scherno o per difficoltà personali. Vuoi forse che commenti le eresie che stò leggendo dopo aver fornito le corrette indicazioni ? No, grazie, anche perchè alcuni passaggi sono scritti in una lingua che proprio non comprendo. Continuo a seguire solo perchè alcune elucubrazioni sono talmente fantasiose che mi fanno sbellicare dal ridere, ma ho ben inteso quanto sia inutile (e non necesssario) insistere: chi me lo fà fare ? Ti serve forse un giullare ? Per chi vuol intendere, la mia "nuova" firma può far riflettere, io lascio andare avanti la folta schiera di "esperti", non si sà mai che possa imparare qualcosa di nuovo. Fra l'altro credo che qualcuno scambi un condensatore elettrolitico per qualcosa di diverso ed anzichè scrivere amenità più o meno verosimili sarebbe meglio investire un pochino di tempo in studi e/o ripassi, in materie assortite...
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
Non serve nessun giullare, siamo sicuri che ci puoi fornire speigazioni come hai fatto negli altri topic dei 2.4 ghz comprensibili e talmente approfondite che nessuno tira fuori cavolate, e se lo fa e` perche non ha capito. Magari qualcuno che non imparera comuqnue c`e, ma nessun maestro ha sempre tutta la platea attenta
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
magari queso è imbianchino | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| Esatto ! Ed asciugo la vernicie con i trasmettitori a microonde, giusto per far presto. E' per questo che ho speso oltre trent'anni della mia vita fra studio, professione e docenza.
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... Ultima modifica di re60cnc : 25 novembre 08 alle ore 09:59 |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi siamo quì per porre i nostri pareri come fanno le persone civili .. poi uno si può anche sbagliare ma questo per te non è ammesso .. Forse tu non sbagli mai sei nato imparato ... | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
potrei capire se ti riferisci solamente a me.. che di elettronica son rimasto alla teoria studiata ben 25 anni fa... e qualche "bestemmia elettrica" sicuramente la dico e piu' volte ho ammesso le mie limitazioni in elettronica, ma sull'utente ferrari non ho nessun dubbio, viste tra l'altro le cose elettroniche che ha realizzato... certo possono esserci pareri contrastanti e anche teorie.. scusami la schiettezza ma far intendere che non capisce un c.. ed elevarsi a ruolo di professore.... mi sembri un pelo esagerato. essere insegnante non significa che sai solo tu e tutto tu... altrimenti io sare professore di modellismo, vistoche lo faccio da piu' di un ventennio... ma purtroppo la pratica ed anche la teoria mi dicono che ho ancora molto da imparare.. anzi son sicuro che molte cose non le imparerò mai.. comunque anche io ho letto delle amenità non dette da me... una tra tante che un motore a spazzole di un servo assorbe una corrente costante.. e' una di quelle..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
|
No, ma ho sempre cercato di imparare e continuerò a farlo per il resto della mia vita. Magari con un pò di attenzione e di rispetto verso chi mi spiega le cose, giusto perchè tutto non si trasformi in uno spreco di tempo per ambo le parti. Ed aggiungo che quando cerco di capire non lo faccio contraddicendo inutilmente chi mi dedica il suo tempo. Ma non è detto che tutti debbano pensarla così, ogniuno decide come porsi verso il prossimo. Buoni condensatori a tutti, la pittura mi attende.
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però tu hai spiegato giustamente che un reoforo da 3 mm da problemi di cariche parassite ma non penso che questi problemi ci siano sulle linee di alimentazione o si ? Me lo puoi spiegare ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |