| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Io personalmente, ho avuto qualche problema con la TX, perdeva il segnale per una frazione di secondo, quindi l'ho spedita in assistenza e dopo 2 mesi mi è tornata, e per ora pare non avere più il problema di prima. Mi hanno anche aggionato la AR7000 che era sprovvista di quick connect. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, oggi ho provato ancora a fare dei test di portata con la 6100e. Ho notato una cosa dopo circa 30 passi come il solito perdevo il segnale (naturalmente con il tasto premuto) ma piegando l'antenna (con la classica posizione a L per ridurne le dimensioni) i servi tornavano a rispondere. Domanda: l'antenna piegata e' come io penso per comodità nel riporre la radio nella valigetta o ha anche una funzione legata alla propagazione del segnale radio? scusate se ho scritto una cavolata ma mi incusiosiva. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |