| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2004
| Se posso aggiungere
ho riscontrato anch'io un problema simile quando ho provato a collegare il regolatore autocostruito da me sul canale 1 della ricevente invece che su canale 3 (ovviamente scambiando le funzioni sulla radio) e il modello è diventato ingovernabile finchè non ho rimesso la spinetta del regolatore sul canale 3, penso che con alcune miscelazioni particolari il regolatore non memorizzi bene la corsa dello stick.
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Interferenze con ricevente nuova !!!!!!!!!! | luca1970 | Radiocomandi | 6 | 07 maggio 08 20:46 |
| chi possiede un video di modelli con ventola intubata che funzionano con motori glow | oscar77 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 13 aprile 08 21:19 |
| Si possono caricare grosse Li-Po con il caricabatterie del Mini Lama 2 E-Sky? | durobambam | Elimodellismo Principianti | 17 | 31 gennaio 07 03:33 |
| interferenze con ventola | robby83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 31 agosto 06 22:01 |
| interferenze con i simplex3d | cristianointhesky | Radiocomandi | 4 | 12 agosto 06 22:41 |