Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 E' assolutamente la stessa rdio con modulo a 2,4Ghz...
non esistono T12 e T14 native a 2,4Ghz.
Forse l'unica differenza , prezzo a parte, è che sulla plastica vicino al display compare la scritta in arancione e nero FASST....
Che io sappia Futaba Native a 2,4Ghz ci sono la 6 canali e la 7 canali (native nel senso che non avendo modulo estraibile sterno hanno semplicemente sostituito il modulo a 35 oppure a 40 MHz con un modulo senza scatoletta interno a 2,4Ghz, lasciando pure la finestrella per il quarzo esterno con un tappino di plastica.
Le foto che si vedevano sui cataloghi Futaba e Robbe fino a fine dello scorso anno erano semplicemente fotomontaggi per pubblicità. I moduli sono esterni e ognuno con la propria antenna.
Andrea |
Innanzitutto grazie per la risposta.....
Comunque il discorso dei fotomontaggi ed il resto lo sapevo, e sapevo che anche quella di scatola a 2,4Ghz aveva sempre il moduloestraibile ma e' il discorso della scritta di cui anche tu mi confermi l'esistenza....non vorrei che ci siano delle differenze a livello di gestione sotware!!!!??? tipo riconoscimento del modulo a 2,4Ghz o cose varie.....