| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
ieri ho provato un tuttala con ric jtronik 5 ch e nessun problema di interferenza anche a lunghe distanze se metto la sessa ricevente nel fox mpx non funziona, inizia a tremare tutto appena mi sposto di 5 mt ( con antenna abbassata) penso che a questo punto il modulo di trasmissione funzioni perfettamente,ma non saprei cosa altro controlare o che altre prove fare. Gio |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
butta il modello. certo che e una bella gatta da pelare.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
per quanto riguarda la batteria non penso perche' ho provato con 3 tipo di batterie diverse flightpower-jtronik-e zippy l'antenna all'interno della fuso e lunga il minimo indispensabile(diciamo 2-3cm al massimo) per poi uscire fuori fino ed essere nastrata al timone però bensanoci bene il terminale dell'antenna magari tocca il carbonio del piano di coda quando e' in volo. Grazie Gio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |