| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: Roma/Talenti
![]() | voltaggio di lavoro sulle trasmittenti
Volevo capire, (sicuramente avrete discusso da qualche parte, ma nn trovo nulla) in genere le trasmittenti delle radio ospitano ben 8 batterie stilo che in totale sono 12V. se montassi le ricaricabili avrei in totale 9,6 con questa tensione bassa, il circuito interno della trasmittente, prevede di lavorare a 9.6v? (credo di no) non vedo nessun limitatore o stabillizzatore di tensione, (almeno sulla Jaguar e hitec). ho visto che funziona lo stesso ma non potrebbe generare delle frequenze strane o campi di azione limitati? è una preoccupazione che nn mi sono mai fidato (non so se esagero) e addirittura mi porto la batteria al piombo da 2 Ah (la porto tranquillamente in tasca) con il jack sul radiocomando che è una piuma!! |
| | |
| Bookmarks |
| |