| | #11 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
La Cockpit si può aprire tranquillamente (non mi ricordo per quale regolazione è indispensabile farlo!) è solo una rottura svitare tutte le viti ma non ci sono problemi di decadimento garanzia (a meno che ci siano evidenti manomissioni!!!!). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Tornata dal richiamo alla mia hanno applicato un adesivo (con la data dell'intervento) sulla vite centrale, per aprirla dovrei rompere il sigillo. Multiplex sta facendo le radio con le regolazioni agli stick esterne in modo da non aprire le radio.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2007
|
Il bollino adesivo con la data dell'intervento non è un "sigillo". Molto probabilmente è stato appiccicato in quella posizione (sopra la sede della vite centrale) perchè è l'unica possibile... Il bollino (già presente anche sulle attuali radio nuove) significa solo che l'apparecchio è esente dalla problematica relativa al richiamo. Come già detto, l'apertura della radio è sempre possibile (per regolare la coppia degli stick, per cambiare la batteria, per curiosare, per sport..., etc.) e non pregiudica un bel nulla. Se non si vuole "rovinare" il bollino è sufficiente sollevarne un lembo, svitare/avvitare e poi riappiccicarlo... Per Cronoflyer: il malfunzionamento si è verificato a seguito del cambio batteria? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
siccome devo acquistare anche io la cockpit qualcuno gentilmente mi posterebbe la foto del bollino che esenta dal controllo multiplex??? in questo modo posso così assicurarmi dal negoziante che la radio non ha bisogno di controlli...grazie!
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006
|
Sono stato a ritirare la radio oggi, non hanno specificato il problema ma me l'hanno sostituita.....peccato però che abbiano sbagliato la banda (la mia era sui 35 e quella cha mi hanno mandato è sui 40....) in più si sono dimanticati l'antenna.....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |