| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Personalmente non sono elicotterista e non so dire se questo upgrade sia o meno valido. Per gli aeromodelli passare da T9cap a T10 mi pare inutile.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Le indicazioni di radiosistemi non sono precise (come al solito ) ma se ti capita di averla per le mani potrai verificare di persona i 7 punti e le 5 fasi di volo VERE, in oltre ricordo che hanno aggiunto delle funzioni strane tipo la presenza dei swich virtuali (un mix o setup attivabile con la combinazione di più interruttori).Fidati, la FF10 è molto più simile alla 12fg di quanto si pensi. Bye |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Meglio se hai ragione!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Per Marco m&m: Se hai l'occasione studiatela un pò, giusto farti una idea dei cambiamenti. Le cose viste in prima persona sono sempre meglio. ![]() Per sloper_marco: Complimenti, 2 bellissime radio... ![]() Per il momento mi basta la FF9, ma un giorno chissà ...e se mi presentassi al campo con una 12FG nuova fiammante? ![]() Bye |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |