| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2025 Residenza: Bologna/Cervia
| Richiesta informazioni Centauro (Sala di Cesenatico)
Salve a tutti/e da qualche tempo sto cercando di mettermi in contatto con il gruppo Centauro che si trova al campo di volo a Sala di Cesenatico. Magari c'è qualcuno in ascolto. Mio padre andava sempre da loro nel periodo pre-2020, poi è venuto a mancare e mi ha lasciato in eredità, fra le altre cose, una certa quantità di aerei e quadricotteri, alcuni in condizioni ottime, altri con danni evidenti. La mia idea era di fare un'asta di tutta la roba e dare il ricavato ad ANT. Non vorrei venderla su eBay o Vinted perché non ho la più pallida idea di quanto valgano. Abbiamo anche qualche macchina RC, mentre i treni e i vascelli li abbiamo tenuti (abbiamo trovato anche una casa/museo per un enorme plastico che stava in soffitta). Ho provato a venire al campo qualche volta ma non ho mai trovato nessuno. Oppure potrei anche valutare di andare in un altro posto, diciamo intorno a Cervia o Bologna, ma preferirei vederci dal vivo, non via internet. |
| | |
| Bookmarks |
| |