| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Mi chiamo Piero Muzio - Italiano-Bergamasco-Milano -Anconetano-Monzese. Ho lavorato nel tessile-editoria e passando poi alla micromotoristica italiana come boss, nel linguaggio internazionale con i miei OPS -Mondial-MonzaSport e sulle macchine 1/8 e 1/10 a motore a scoppio per motorizzare tutti gli automodelli del mondo da SG (I) a Associated ora TT (USA) e PB (G , Mantua (I) e Serpent (NL) e TAGAutomodelli (I) e Kyosho (JAP) e Tamya (JAP) per la quale produssi e vendetti il motore non OEM ma marcato unico caso nella storia TAMIYA. OPS - TAMIYA ........20.000 motori in 3 anni il contratto ma ce ne chiedettero e glieli li fornimmo 30.000 in 2 anni e i Jap non credevano ciò possibile. Sono , appartengo, agli italiani diversi, poco lamentosi e fattivi e sono ora 83 enne. Però nel frattempo facevo - producevo anche motori per modelli aerei di ogni tipo e anche per scafi, elicotteri.......... Questo dal 1968 al 1998 e poi in forma limitata al 2008. Sono stato 8 volte in JAP e anche a Taiwan R.O.C. - Hong Kong , Macao, Singapore , Malesia e Tailandia, oltre a USA e tutto il mondo e Europeo e occidentale, esclusa Australia e N.Z Ti scrivo perchè leggendo Vietnam ho ricordato che uno dei fratelli Dooling , miliardario e il padre produceva per l'Armi i carri armati o parti di essi e grande appassionato di automodelli ma quelli al pilone con il cavo , con gli RC , si costrui una pista per detti automodelli proprio in Vietnam del Sud io ragazzo e già appassionato di motori, durante la guerra del tempo nella base USA dove era militare................... Per tua conoscenza Saluti Piero Muzio | |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |