Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 17, 18:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2017
Residenza: Genova
Messaggi: 0
nuovo iscritto

Buonasera a tutti,mi chiamo Ivo, mi sono iscritto ora al forum,sono un collezionista di auto modelli rally statici ma mi sto avvicinando al mondo delle auto rc in particolare modo Tamiya che amo fin da bambino. Vorrei trovare qualche consiglio e qualche delucidazione per entrare in questo mondo e comprare la mia prima auto rc. Ho buona dimestichezza meccanica ed elettronica, materie per le quali non ho problemi. Se posso essere a mia volta di aiuto a qualcuno ben venga. Saluto tutti e iniziamo.........
Ivo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 00:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Ivo81 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,mi chiamo Ivo, mi sono iscritto ora al forum,sono un collezionista di auto modelli rally statici ma mi sto avvicinando al mondo delle auto rc in particolare modo Tamiya che amo fin da bambino. Vorrei trovare qualche consiglio e qualche delucidazione per entrare in questo mondo e comprare la mia prima auto rc. Ho buona dimestichezza meccanica ed elettronica, materie per le quali non ho problemi. Se posso essere a mia volta di aiuto a qualcuno ben venga. Saluto tutti e iniziamo.........
Benvenuto. io costruisco coccodrilli full size a zampe mobili che sembrano veri, dimenano la coda e aprono le fauci. I film sull'africa tirano poco per via della mosca tse tse e poi hanno da ridire perchè in acqua i miei coccodrilli vanno a fondo quasi subito. Anche quelli veri, dico io.

Comunque, ci sto lavorando.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 01:17   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Beh, se hai deciso di comprare un'auto di RC Tamiya non hai bisogno di consigli. E' una questione di tuoi gusti, dipende se vuoi in o of road e il relativo modello. La qualità Tamiya non ha bisogno di commenti.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 06:55   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
Benvenuto. io costruisco coccodrilli full size a zampe mobili che sembrano veri, dimenano la coda e aprono le fauci. I film sull'africa tirano poco per via della mosca tse tse e poi hanno da ridire perchè in acqua i miei coccodrilli vanno a fondo quasi subito. Anche quelli veri, dico io.
Io invece passo il tempo a mandare in vacanza gli utenti quando fanno gli spiritosi e tirano troppo a lungo la corda.

Per Ivo81, benvenuto. Nelle sezioni dedicate all'automodellismo troverai tutte le risposte alle tue domande.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Iscritto zer80 Presentiamoci 0 26 agosto 16 11:35
Nuovo Iscritto Cubomedusa Presentiamoci 0 21 maggio 16 15:28
Nuovo iscritto ! Falconiere_84 Presentiamoci 2 20 maggio 16 17:24
Nuovo iscritto con nuovo progetto Xyro_drone87 Motoscafi con Motore Elettrico 3 29 settembre 14 18:20
Nuovo iscritto ac/dc Aeromodellismo Principianti 5 08 dicembre 05 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002