| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2016 Residenza: Sardegna
|
Salve a tutti gli iscritti del forum ! :-) Scusatemi, sono iscritto da poco e sto cercando di capire come funziona il forum. :-) Sono parecchi anni che non tocco più un modello dinamico e sinceramente ho perso un po' la mano. Quindi, dopo aver conosciuto tramite internet questo portale del modellismo mi sono voluto iscrivere proprio perché, ho sempre avuto la passione dell'aeromodellismo in generale ed anche perché, ho di nuovo intenzione di ritornare a pilotare gli aeromodelli. Un'altra passione che sino ad ora non ho mai provato a fare, e che mi piacerebbe, è quella di poterli costruire io stesso... Spero con il tempo di fare amicizia con voi del forum ed avere molti consigli da voi stessi sull'aeromodellismo. PS. Spero di avere presto vostre risposte... Grazie ed una buona serata a tutti ! ;-)
__________________ Saluti da falconiere_84 ! ;-) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |