Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 16, 22:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Apnelio
 
Data registr.: 13-10-2016
Residenza: Salerno
Messaggi: 5
Sono...nuovo nuovo...

Ciao ragazzi.
Da un mese e mezzo mi ha contagiato la Vostra stessa "febbre" ed allora, dopo una scorpacciata di video, di post e di articoli sui droni, ho pensato di curarmi acquistando un CX 20 con relativa scorta di eliche e batterie.
Naturalmente la febbre è subito peggiorata . ...
Ora che è arrivato sto un pò meglio.
Le primissime prove si sono concluse abbastanza bene perchè non ho ancora rotto niente ma sono bastate a farmi capire che la cosa è abbastanza più difficile di quanto avevo immaginato. ...
Ciò mi ha indotto a compiere subito quel passo propedeutico che avevo mancato. Ho acquistato un secondo drone più piccolo da poter utilizzare indoor ogni volta che sarà possibile. Ho scelto l'Hubsan x4 H107c plus. Spero così di poter fare più facilmente un poco di pratica che mi servirà a gestire meglio anche il cx.
Questa la mia "storia" recente.
Per completare la mia presentazione Vi invio la mia pagella. ...
- Fisica 7
- Meccanica e manualità 7 1/2
- Elettronica 1
- Informatica 5
- Condotta 9
Detto questo, spero che siate comprensivi e pazienti con me quando (temo prestissimo) Vi rivolgerò domande e richieste di SOS. ...
Un saluto cordiale a tutti.
Apn...elio
Apnelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 16, 22:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Apnelio Visualizza messaggio
Ciao ragazzi.
Da un mese e mezzo mi ha contagiato la Vostra stessa "febbre" ed allora, dopo una scorpacciata di video, di post e di articoli sui droni, ho pensato di curarmi acquistando un CX 20 con relativa scorta di eliche e batterie.
Naturalmente la febbre è subito peggiorata . ...
Ora che è arrivato sto un pò meglio.
Le primissime prove si sono concluse abbastanza bene perchè non ho ancora rotto niente ma sono bastate a farmi capire che la cosa è abbastanza più difficile di quanto avevo immaginato. ...
Ciò mi ha indotto a compiere subito quel passo propedeutico che avevo mancato. Ho acquistato un secondo drone più piccolo da poter utilizzare indoor ogni volta che sarà possibile. Ho scelto l'Hubsan x4 H107c plus. Spero così di poter fare più facilmente un poco di pratica che mi servirà a gestire meglio anche il cx.
Questa la mia "storia" recente.
Per completare la mia presentazione Vi invio la mia pagella. ...
- Fisica 7
- Meccanica e manualità 7 1/2
- Elettronica 1
- Informatica 5
- Condotta 9
Detto questo, spero che siate comprensivi e pazienti con me quando (temo prestissimo) Vi rivolgerò domande e richieste di SOS. ...
Un saluto cordiale a tutti.
Apn...elio
Ciao e benvenuto! Temo che il tuo voto in elettronica debba cambiare al più presto se pensi di praticare questo hobby per parecchio tempo senza buttare via troppi soldi...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 16, 22:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Ciao nuovo nuovo
io "volo" senza eliche e motori !
E' una tecnologia avanzatissima dove la conoscenza dell'elettronica conta ben poco



Devo solo trovare un pò d'aria che sale più velocemente di quanto il mio aliante scende.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono di Modena e sono nuovo ferrario.matteo65 Presentiamoci 3 13 ottobre 15 12:17
Aiuto! Sono nuovo e sono un principiante! Zaimon Elimodellismo Principianti 31 08 gennaio 14 07:47
Sono nuovo Mvtec Elimodellismo Micromodelli 9 12 novembre 13 00:32
sono nuovo nicki Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 15 febbraio 10 13:23
Sono Nuovo!!! andbet39 CNC e Stampanti 3D 5 02 aprile 05 01:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002