| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2016 Residenza: Corleto Perticara
| Salve a tutti e piacere di essere qui
Salve a tutti, il mio nome è Omar e faccio di professione sia il cineoperatore che il planner. Ho intenzione di acquistare il PH4 e grazie ad un amico/collega ho scoperto questo sito. Ho cominciato a leggere le discussioni in merito ed ho subito notato un certo astio per chi usa questi "gioielli" per fare video amatoriali. Anche a me piacerebbe avere la mia città totalmente deserta e derapare per le vie per un giorno intero...ma non sono solo e lo devo accettare cercando di rispettare le regole e sperando che gli altri li rispettino. Qui si bacchetta "militarmente" chi infrange le regole (se da 70mt dico di aver volato a 100mt c'è il tizio di turno che sbuca a dire che sono il motivo per cui un giorno non potrà giocare con il suo robot) e mi chiedo....esiste qui un solo utente o moderatore che non abbia mai violato nessuna regola in volo? Ecco, la risposta è ovvia e pertanto mi chiedo "perchè non usare il buon senso ed evitare di rendersi ridicoli?". Le leggi ci sono e vanno rispettate ed io sono il primo che nella guida stradale le rispetta e non sopporta chi si sente furbo...ma se dovessi incendiare la vettura ad ogni guidatore che supera i 130km/h...non ci sarei neanche io! Piccola premessa che so essere inutile. In ogni caso...sono così tante le informazioni utili e le "prove su strada" in questo forum che sono comunque felice di farne parte...nonostante qualche invasato. |
| | |
| Bookmarks |
| |