| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2012
| Presentazione Canvas
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 40 anni, abito a Pistoia ma sono Veronese. Mi sono registrato molto tempo fa perché ero affascinato dal Tamiya Ford F350 e dal Tundra. Ho letto e visto un sacco dei vostri thread e delle vostre realizzazioni. Io sono un appassionato di tuning e modifico le mie di auto, ma ora vorrei passare a modelli in scala ridotta. Essendo neofita e leggendo sempre che quei modelli Tamiya citati sopra venivano consigliati solo per esperti, mi sono deciso di cominciare con un modello RC base. Sono totalmente inesperto di modellismo RC e mi sono comperato una Lancia Delta Integrale con telaio XV. Si sta rivelando un bel passatempo montarla e a parte il panico dei primi passi, ora sono soddisfatto. Ahimè però sono arrivato alla parte elettronica e non ci capisco una mazza, non ho istruzioni dell'ESC che mi hanno dato, della ricevente e del radiocomando. L'Esc è un WP-1040-brushed waterproof e non c'è scritto altro, la ricevente è una 4 canali 2,4GHz rally legend. Ho collegato al canale 2 l'esc e all' 1 il servo Monza SSA120M. La ricevente e l'esc lampeggiano ma non c'è traccia di movimento del servo. Le batterie sono LiPo. Il radiocomando lo potete vedere in foto, non so proprio come vada configurato e non ci sono istruzioni. L'Esc è settato giusto per le Lipo? Spero nel vostro aiuto, una volta ultimata questa macchina la lascerò a mio figlio per farmi lo scaler tamiya con il rimorchio per trasportare la rally. Appena finisco questa posterò le foto della mia realizzazione, ho pure ordinato una carrozzeria killerbody rossa per la delta a cui mettere anche il kit luci. Radiocomando: ![]() ESC: ![]() Ricevente: ![]() Servo:
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |